carte-fondue-etablissement

La piscina

Quando il sogno prende forma

Sei alla ricerca di un camping 4 stelle con piscina a Hyères?
Benvenuto al camping la Presqu’île de Giens!

Con oltre 750m² di piscine, a partire da giugno 2020 potrai goderti il piacere di un bel bagno nel tuo camping a Giens, in famiglia o con gli amici!

carte-fondue-etablissement

A pochi metri dalla tua piazzola o dal tuo alloggio, potrai rilassarti nel nostro piccolo balneario. Vasca idromassaggio e sedili idromassaggianti sono ideali per un momento di relax in coppia, accompagnati dal canto delle cicale nella Penisola di Giens.

La grande vasca di 10m di lunghezza ti permetterà di fare delle belle nuotate in tutta tranquillità la mattina, prima dell’apertura dell’area scivoli.

In estate (luglio – agosto) i nostri animatori ti proporranno dei corsi di aquagym, aqua-zumba, e molto altro, la mattina o durante la giornata, per permetterti di scoprire o riscoprire questi sport acquatici.

carte-fondue-etablissement
carte-fondue-etablissement

L’area piscina, con le numerose brandine, ti invita a rilassarti, abbronzarti o a leggere un libro, godendoti il sole del Mediterraneo per fare il pieno di vitamine.

Ai più piccoli abbiamo dedicato uno spazio con piscinetta e giochi d’acqua, per poter godere in famiglia del piacere di un bagno.

La piscina è accessibile anche alle persone a mobilità ridotta, grazie ad una sedia che consente l’ingresso in acqua e a degli accessori che permettono di fare un bagno in tutta tranquillità.

carte-fondue-etablissement

Vieni in bassa stagione? Per il tuo comfort, sia la piscina che la piscinetta saranno riscaldate, per poterne usufruire in ogni stagione.

Un piccolo ristorante con vista sulla piscina ti proporrà snack sani e freschi per i tuoi pranzi.