Recensioni

"Eccellente"
86%
2258 recensioni
su 2 Portali
Camping La Tour Fondue **

Camping La Tour Fondue **

Aperto dal 23 marzo al 6 ottobre 2024

Reception aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20

Info & Prenotazioni :
+33 (0)4 94 58 23 59

Servizi

Reparto neonatale
Alimentazione generale
Bar & Ristorante
Area camper
Club subacqueo
Wi-fi
Lavanderia
Cani ammessi
Servizi igienici per persone con mobilità ridotta

La Struttura

UN CAMPEGGIO TRANQUILLO APERTO SUL MARE, DI FRONTE ALL’ISOLA DI PORQUEROLLES

Il campeggio 2 stelle La Tour Fondue, situato in posizione ideale di fronte all’isola di Porquerolles, vi accoglie per una vacanza attiva o rilassante di fronte al Mar Mediterraneo, in riva al mare e all’estremo sud della penisola di Giens, a Hyères. In loco ci sono 118 piazzole per tende, roulotte, camper, roulotte pieghevoli o auto con tende da tetto, oltre a 21 case mobili climatizzate (4 o 5 posti), in un ambiente tranquillo per i camper.

Il Camping de La Tour Fondue a Giens dispone di strutture moderne per rendere piacevole il vostro soggiorno. Qui troverete servizi igienici puliti, docce, servizi igienici, punti d’acqua, un’area di servizio per camper e una lavanderia. Sempre in loco, il ristorante O’Pelican, così come un piccolo mini-market vi permetteranno di dimenticare il vostro veicolo per le vostre necessità di base (pane, dolci, generi alimentari, prodotti per l’igiene, articoli da spiaggia).

Privilegiando la tranquillità e la natura, non organizziamo attività per permettere ai campeggiatori di godere di un ambiente calmo e rilassante. Ti aspettiamo per un soggiorno tranquillo aperto sul mare, dove ti aspettano paesaggi sublimi, non lontano dall’isola di Porquerolles.

L'allée des Gabians au Camping la Tour Fondue

BASE IDEALE PER ESCURSIONI, OZIO O IMMERSIONI SUBACQUEE

Sull’isola di Porquerolles non c’è un campeggio, ma si può facilmente raggiungere il molo a soli 150 metri a sud, oppure seguire il sentiero costiero che vi porterà ad alcune bellissime calette. Potrete fare snorkeling, rilassarvi sulla spiaggia e nuotare nelle acque cristalline del Mediterraneo. Il nostro partner, il Club Espace Mer, offre una varietà di attività entusiasmanti, come immersioni subacquee per tutti i livelli, apnea, snorkeling, paddle boarding, ecc. Inoltre, si ha la possibilità di partecipare ad escursioni, tra cui la scoperta delle Isole d’Oro (Porquerolles, Port-Cros, Le Levant) a bordo del Brigantin, una tradizionale barca a vela in legno.

Consulta le FAQ per trovare le risposte alle tue domande sull’organizzazione delle tue vacanze in campeggio a Giens o su tutti i servizi disponibili in loco o nelle vicinanze.

Accès à la mer en bas du Camping la Tour Fondue

SCOPRI IL FASCINO DELLE CALETTE SELVAGGE PER UN SOGGIORNO IMMERSIVO ALLA TORRE DELLA FONDUTA

Immergiti nell’esperienza immersiva di un soggiorno al Camping La Tour Fondue mentre esplori il fascino tranquillo delle calette selvagge circostanti. Qui, i ritmi frenetici della vita quotidiana lasciano il posto ad un’atmosfera di relax e tranquillità. Le calette, incastonate lungo la costa mediterranea, offrono un rifugio naturale dove il tempo sembra essersi fermato. Rimarrete stupiti dalla bellezza incontaminata delle acque cristalline che invitano a fare un bagno rinfrescante, mentre le piccole spiagge lungo i sentieri sono l’ideale per stendere l’asciugamano e godervi il dolce mormorio delle onde.

Lontano dal trambusto della città, vi offriamo l’opportunità di riconnettervi con la natura, esplorare la vita sottomarina o semplicemente ricaricare le batterie contemplando tramonti mozzafiato. Sarete sedotti dalla calma che regna qui, favorevole alla contemplazione e all’apprezzamento della bellezza selvaggia della natura.

tour fondue plage a deux pas du camping
fort de la tour fondue camping tour fondue plage du bouvet camping tour fondue plage du pradeau ambiance non loin du camping tour fondue crique non loin de la tour fondue camping tour fondue plage bouvet tour fondue emplacement camping tour fondue emplacement camping car camping tour fondue mobil home azur camping tour fondue mobil home azur sejour camping tour fondue mobil home evasion camping tour fondue mobil home evasion sejour

I nostri alloggi

Spiagge

Le Bouvet
Le Bouvet
a 200 m
Les criques
Les criques
da 300 m
Le Pradeau
Le Pradeau
a 800 m
La cosa in +

I paesaggi costieri ti stupiranno con le loro scogliere frastagliate, le formazioni rocciose uniche e la lussureggiante vegetazione mediterranea.

FAQ

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti su Camping La Tour Fondue **

No. Il campeggio è aperto solo da fine marzo a inizio novembre.

Non visualizziamo volontariamente la mappa del campeggio sul nostro sito. Vi sarà consegnato all’arrivo, in modo che possiate sistemarvi nella vostra piazzola. Se necessario, ti accompagneremo nella tua casa mobile per effettuare l’inventario degli infissi all’arrivo.

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00

Immersione

Goditi un soggiorno indimenticabile, una fuga dove la natura diventa la tua migliore alleata per ricaricare le batterie, meravigliarti e immergerti completamente nella magia del Mediterraneo.